Villa Frua nel progetto di mobilità elettrica “Ricarica 101”
L’innovativo progetto promosso da Repower per contribuire concretamente alla diffusione della mobilità elettrica è nato con l’ambizioso obiettivo di creare una rete di ricarica realizzata da selezionate aziende che, come Villa Frua, sono riconosciute tra le migliori nel proprio settore per qualità di offerta e servizio.
Tra i primi aderenti Villa Frua ha dimostrato sensibilità al tema, abbracciando l’iniziativa con coraggio; da allora, molte sono state le tappe che hanno portato il progetto a maturazione. Il circuito è ora pronto per essere comunicato ai destinatari finali, i viaggiatori su auto elettrica e più in generale tutti gli avventori che apprezzeranno la sua scelta pioneristica di dotarsi di uno strumento di ricarica.
Una nuova mappa del circuito: ricarica101.net
La piattaforma, disponibile sul web e su Apple Store, espone i dettagli di ogni PALINA del circuito e una presentazione di Villa Frua con foto, descrizione e link al sito web ufficiale. Un efficace mezzo di informazione per il driver/viaggiatore che con mappa alla mano e dotato di veicolo elettrico potrà pianificare il suo viaggio considerando Villa Frua per una sosta o come destinazione finale, sapendo di poter apprezzare un servizio di qualità mentre ricarica il proprio mezzo.